Martedì, 20 Ottobre 2020 15:34

Video della trasmissione "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 19 ottobre 2020

Ha preso il via ieri 19 ottobre "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" il nuovo format tv di Confindustria Chieti Pescara, in onda il lunedì sera alle 21:30 su Rete8.

Il Presidente Pagliuca ha aperto così la trasmissione:

"Econo-MIA nasce come momento di dialogo sull’impresa.

Uno spaccato di realtà e di visione di futuro.

Vogliamo parlare di ogni imprenditore, manager e anche di tutti noi come semplici cittadini verso una comprensione a 360 gradi del mondo dell’impresa.

Lo faremo dialogando con interlocutori di assoluto rilievo nazionale e internazionale, ma anche raccogliendo testimonianze dal nostro Abruzzo.

Un format nuovo per le modalità e che vuole restare attuale nei contenuti, esprimendo al contempo una visione per il territorio, un’ispirazione per le donne e gli uomini di impresa.

Con l’entusiasmo che nasce dalla volontà quotidiana di creare benessere condiviso, EconoMIA è dedicato a tutti gli imprenditori e i collaboratori d’azienda abruzzesi, alla loro resilienza.

Al centro del dibattito ieri: L’impresa digitale: e-Commerce & Cyber Security

Con la partecipazione di:

• ALVISE BIFFI - VICE PRESIDENTE PICCOLA INDUSTRIA CONFINDUSTRIA con DELEGHE CYBER SECURITY E STARTUP
  • PAOLO CAMPANA, imprenditore fondatore di EcohMedia srl, VICE PRESIDENTE CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA e delegato DIGITAL TRASFORMATION
  • PAOLO DE GRANDIS, imprenditore, Direttore generale presso Polymatic Srl, project leader webinar Confindustria Chieti Pescara del 20 Ottobre dedicato a PI eCommerce B2B

Per rivedere la trasmissione: https://youtu.be/h1EmwTgs1xY?list=PLDddtD-LF1g6jsYWWFuvIert65xCfFuCS

Appuntamento a lunedì prossimo con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Ottobre 2020 11:26
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo