Venerdì, 23 Ottobre 2020 12:52

Offerta Confindustria per fornitura mascherine - Aggiornamento al 23 ottobre 2020

Aggiornate al 23 ottobre le offerte di mascherine tramite gli accordi Confindustria PI: qui https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi potete trovare le offerte in vigore.

L’intesa Piccola Industria Confindustria nell’ambito dell’attività del Programma Gestione Emergenze è rivolta a facilitare gli approvvigionamenti di mascherine da parte del Sistema associativo.

L’intesa di fatto semplifica le procedure di sdoganamento dei DPI e delle mascherine chirurgiche ordinate dagli associati tramite gli Accordi Quadro che Piccola Industria sta siglando con produttori a elevata capacità produttiva/importatori.

Per eventuali ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

OFFERTA DIDOFA' SRL

KN95 VALIDATA INAIL

400.000 pezzi

0,65 euro

Pronta Consegna

MODALITÀ DI ORDINE

Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e in oggetto “Accordo Confindustria”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma, ma dopo la presentazione dei documenti di sdoganamento.

OFFERTA SPACE 2000 SRL

FFP2

200.000 pezzi

0,75 euro

Pronta Consegna

MODALITÀ DI ORDINE

Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e in oggetto “Accordo Confindustria”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

OFFERTA Giglio Group S.p.A.

FFP2

1,3 euro

1000 pezzi

Tempi di consegna  pronta consegna

MODALITÀ DI ORDINE
Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e indicare in oggetto "Accordo Confindustria".

MODALITÀ DI PAGAMENTO
A seguito delle richieste da parte delle imprese associate tramite il Sistema Confindustria, GIGLIO GROUP fornirà tempestivamente e direttamente alle imprese stesse l’offerta specifica con tutte le indicazioni ed i costi di trasporto. In caso di tempestiva conferma d’ordine Giglio Group emetterà contestualmente anche la fattura. Il pagamento della fornitura avverrà invece una volta sdoganata la merce.

OFFERTA MASCIA BRUNELLI SPA

TYPE IIR

1.110.000 pezzi

0,50 euro

250 euro

pronta consegna

OFFERTA SPACE 2000S.p.A.

Mascherine chirurgiche

500.000 pezzi

0,23 euro

pronta consegna

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma.

OFFERTA MOTUS TRADING

Mascherina chirurgica tre veli, tipo II

1.000.000

0,25/mascherina (consegna Inclusa)

3000 pezzi

Tempi di consegna  tre giorni

MODALITÀ DI PAGAMENTO
La consegna della fornitura sarà effettuata entro tre giorni dopo l'avvenuto pagamento. Il costo della spedizione è incluso nel prezzo.

OFFERTA DIDOFA'

Mascherina chirurgica IIR

5.000.000

2.500 pezzi

Tempi di consegna  pronta consegna

MODALITÀ DI ORDINE
Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e in oggetto “Accordo Confindustria”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà prima della spedizione della merce con l’invio della fattura proforma.

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi