Giovedì, 05 Novembre 2020 15:26

I 10 soci della Settimana

CARDINALE s.r.l., CAR-E di Antonio Nenna, CARSA S.r.l., CASA DI CURA PRIVATA MEDAGLIA D'ORO DE CESARIS Srl, CASAL THAULERO S.R.L., CE.S.A.CO S.r.l., CEIE S.p.A., CEIT S.p.A., CELLULOSE CONVERTING SOLUTION S.p.a. e CENTRO PAGHE ABRUZZO S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

CARDINALE srl
Imprese di ricostruzione o rinnovo di edifici. Si occupa di costruzione di edifici industriali e commerciali prefabbricati, costruzioni edili civili.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Rosario Cardinale.

CAR-E di Antonio Nenna
Specializzata nel servizio di Noleggio Lungo Termine per privati e le aziende. Siamo partner di Arval Italia, leader italiano del settore per Marche, Abruzzo e Molise- Si pone come obiettivo fornire a privati, professionisti e aziende le più importanti soluzioni di noleggio a lungo termine.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Christian Marcaccini .

CARSA S.r.l.
Agenzia di comunicazione integrata a 360°. Si occupa di Comunicazione (Corporate Identity, Pubblicità, Eventi, Fiere); Progettazione (Progetti Europei, Comunicazione Sociale, Ambiente e sviluppo Locale); Allestimenti (Musei, Saloni, Fiere, Mostre); Pubblicazioni (edizioni e guide, Grandi volumi illustrati).
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Di Vincenzo.

CASA DI CURA PRIVATA MEDAGLIA D'ORO DE CESARIS SRL
E' una Casa di Cura con specialità mediche e chirurgiche, prevede lo svolgimento di di attività ambulatoriali per ricoverati e non. Inoltre è una Residenza Sanitarie Assistita.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ivo Pagliari.

CASAL THAULERO srl
Cantina dalla profonda tradizione enologica tramandata da oltre trecento anni. E' stata la prima cantina abruzzese ad imbottigliare vini a Denominazione di Origine Controllata, ora vanta vini riconosciuti ed apprezzati in Paesi di tutto il mondo.
L'Azienda fa parte della parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Baccile.

CE.S.A.CO S.r.l.
Svolge la propria attività nel ramo delle costruzioni generali , specializzandosi nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali come la costruzione di edifici industriali in Cemento Armato, di strade, gallerie, ponti, edifici civili ecc.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Davide Cinquina.

CEIE S.p.A.
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di elettrodotti di bassa, media, alta e altissima tensione. Posa in opera di cavi sotterranei ed installazione di cavi contenenti fibre ottiche e realizzazione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione e fotovoltaici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio Primavera.

CEIT SPA
E' leader di mercato nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni, trasporti ed energia. Da sempre attenta all'evoluzione tecnologica, è partner dei principali Operatori nazionali nella posa delle reti in fibra. Sul mercato Energia, CEIT collabora con le maggiori Utilities nella realizzazione di reti elettriche e nello sviluppo delle rinnovabili. Con un fatturato di 270 mln e oltre 900 dipendenti, CEIT consolida costantemente la sua posizione acquisendo competenze e affermandosi come riferimento sicuro per i propri Clienti. CEIT è parte di Igefi, una Holding attiva nei settori delle Telecomunicazioni, Costruzioni, Real Estate, Ambiente, Geotecnica e Oil&Gas.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Gianni Di Vincenzo.

CELLULOSE CONVERTING SOLUTION S.p.a.
Società specializzata nella progettazione e installazione di linee complete per la produzione di prodotti igienici usa e getta.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Quadrio.

CENTRO PAGHE ABRUZZO S.r.l.
Leader nel servizio base della consulenza al lavoro in outsourcing. Dalla rilevazione presenze alla gestione delle risorse umane, alla contabilità, passando attraverso un'elaborazione della busta paga efficiente e sempre tempestivamente aggiornata a livello normativo e contrattuale.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Domenico Di Marcantonio.

Ultima modifica il Venerdì, 06 Novembre 2020 12:26
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni