Martedì, 24 Novembre 2020 15:44

IL PROJECT MANAGEMENT PER LE PMI: Case study nel settore chimica ed impiantistica - Quarto appuntamento del ciclo di webinar GRATUITI. 24 Novembre 2020 Ore 18.30 – 20.00

Il 24 novembre si terrà il quarto appuntamento del programma formativo organizzato dal Branch Abruzzo del PMI Central Italy in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara: Case study nel settore chimica ed impiantistica Iscrizione aperta LINK.

L’obiettivo principale di questo programma è di illustrare alle imprese del territorio l’utilità del Project Management nella crescita organizzativa e l’importanza del ruolo del Project Manager in azienda.

Seguiranno i seguenti appuntamenti:

• 15 Dicembre: Project Management nell’ICT: metodologie e “tailoring” per le PMI
  • 21 gennaio: Soft skill: Delega e Change Management
  • 2 febbraio: Focus su start-up: Ogni Startup è un Progetto

La partecipazione ai primi 6 webinar è gratuita e riservata ai Soci del PMI® Central Italy ed ai professionisti le cui aziende risultano essere iscritte a Confindustria. L’ultimo webinar è riservato ai soli Soci ed a coloro che hanno frequentato i precedenti 6 webinar ed hanno regolarizzato l’iscrizione al PMI ed al Central Italy Chapter entro la data prevista per il webinar stesso.

Ultima modifica il Giovedì, 12 Novembre 2020 16:05

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi