Mercoledì, 18 Novembre 2020 13:17

I 10 Soci della Settimana

COGET S.r.l., COIET IMPIANTI SRL, COLAROSSI S.r.l. e COLLELUORI S.r.l., COLOR MAX S.r.l., COMEC INNOVATIVE S.r.l., COMPAGNIA DEL CAFFE', CONCORDE S.r.l., CONFEZIONI MARIO DE CECCO S.p.A., CONFIDI ABRUZZO S.C. e CONNECT SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

COGET S.r.l.
E' specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, cabine elettriche, impianti filo-tranviari e di trazione, impianti di risalita, impianti eolici e fotovoltaici, linee di telecomunicazioni in rame e fibre ottiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Omero Nicola Di Crescenzo.

COIET IMPIANTI SRL
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di linee elettriche in cavo interrato MT/BT; di connessioni alla rete di distribuzione elettrica di impianti di produzione energia fotovoltaici, eolici ecc.;Progettazione, realizzazione e manutenzione di linee elettriche aeree;
Realizzazione di linee telefoniche aeree ed interrate in cavo rame e fibra ottica; Manutenzione linee elettriche e di cabine elettriche secondarie della distribuzione.

COLAROSSI S.r.l.
E' un'impresa di pulizia e sanificazione di ambienti. Offre trasporto e logistica delle merci, attività per i traslochi e per il controllo e la sicurezza di edifici e attività.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott.Renzo Colarossi.

COLLELUORI S.r.l.
Opera nel settore impiantistica civile e industriale e nello specifico: Wellpoint, Termoidraulica e Fotovoltaico.
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Wlater Colleluori.

COLOR MAX S.r.l.
Specializzata nella vendita di pitture, vernici e prodotti per edilizia, industria, falegnameria, carrozzeria e fai da te.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Buccella.

COMEC INNOVATIVE S.r.l.
Specializzata nella produzione di macchine utensili nonchè nella progettazione e produzione di linee di assemblaggio automatizzate.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giulio Trevisan.

COMPAGNIA DEL CAFFE'
Nasce come torrefazione artigianale, ma negli anni diviene una vera e propria industria del caffè aperta ai mercati internazionali. Oggi risce a sposare tradizione artigianale, che garantisce la qualità dei prodotti, e la modernità delle migliori tecnologie, che invece permettono di ottenere miscele uniche, raffinate nel gusto e nell'immagine.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Natascia Camiscia.

CONCORDE S.r.l.
Opera nel campo dei trasporti e delle spedizioni nazionali ed internazionali. Grazie alla sua fitta rete di corrispondenti in Italia e all'estero, è in grado di garantire la sua presenza in ogni porto, aeroporto o principale località del mondo.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Stefano Garraffo.

CONFEZIONI MARIO DE CECCO S.p.A.
Produce abbigliamento da lavoro, professionale e promozionale ed è inoltre specializzata nella distribuzione di tutta la gamma di dispositivi di protezione individuale.
L'Azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele De Cecco.

CONFIDI ABRUZZO S.C.
E' una società Cooperativa di Garanzia basata sui principi di mutualità e senza fini di lucro e realizza attività di supporto alle PMI Abruzzesi nella gestione dei loro rapporti con il sistema bancario, agevolandole nell'accesso al credito alle migliori condizioni di mercato ed assistendole anche nella ricerca del giusto finanziamento.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innivativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dario Boilini.

CONNECT SRL
Si occupa di sviluppare e ottimizzare i processi produttivi all'interno delle aziende. Con attività in outsourcing fa parte del processo produttivo assumendo anche il coordinamento delle attività di produzione.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Daniele Pili.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Novembre 2020 13:21
Marilena Mariani