Martedì, 01 Dicembre 2020 16:06

UEbinar di Piccola Industria su “Business Continuity e Resilienza delle PMI. Una lettura in chiave europea" 01.12.20 ore 10.00

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Proseguono le iniziative di Piccola Industria relative alle tematiche europee.

Al riguardo abbiamo il piacere di trasmettervi l’invito al UEbinar di Piccola Industria su “Business Continuity e Resilienza delle PMI. Una lettura in chiave europea” in programma martedì primo dicembre alle 10.00 in cui approfondire e confrontarsi con esperti e rappresentati delle istituzioni europee le iniziative in corso su tematiche, ormai, diventate sempre più strategiche.

L’incontro - il secondo appuntamento del ciclo di UEbinar “L’Europa per le PMI: programmi di finanziamento, strumenti, opportunità”, organizzato con la Delegazione di Confindustria presso la UE - ha l'obiettivo di fornire elementi utili sulle strategie europee in fase di implementazione e sulle risorse previste per rafforzare le imprese, rendendole capaci di minimizzare i possibili danni dovuti ad eventi avversi.

In allegato trovate il programma contenente il link per partecipare. Gli iscritti riceveranno le coordinate per il collegamento 24 ore prima dell’incontro.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Novembre 2020 16:23
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

Telefono 085 4325511 - 3453724023
email m.mariani@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account