L’OCSE sta portando avanti un importante progetto di ricerca volto a comprendere l’esperienza delle imprese con lo smart working e l’impatto che questa modalità di lavoro potrebbe avere sulla performance aziendale, dati i suoi effetti sulla produttività.
Parte integrante di questa iniziativa, è una indagine che mira a raccogliere informazioni direttamente dal mondo delle imprese, su utilizzo, difficoltà di implementazione e vantaggi percepiti dello smart working.
Si invitano le imprese associate a compilare il questionario online, entro il 4 dicembre, al seguente link: https://survey.oecd.org/index.php?r=survey/index&sid=429238
La pagina si apre di default nella versione in inglese, ma in alto a sinistra è disponibile l’opzione per passare alla versione in italiano.
Le informazioni compilate saranno raccolte direttamente dall’OCSE che assicura che le risposte individuali saranno trattate in modo strettamente confidenziale e i risultati delle analisi saranno presentati esclusivamente in forma aggregata.
Per qualsiasi dubbio relativo alla compilazione del questionario o al progetto più ampio a cui l’indagine contribuirà, potete eventualmente indirizzare le vostre richieste a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in copia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo
Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690