Mercoledì, 09 Dicembre 2020 12:39

I 10 soci della settimana

CT POINT S.p.A., CTV S.r.l., D. LAZZARONI & C. S.p.A. e D.M.R. S.r.l., D'AURIA DISTILLERIE & ENERGIA S.p.a., D'ANDREA SERVICE, D'ANGELO ANTONIO s.r.l., DAYCO EUROPE S.r.l., DE CESARE ULRICO S.r.l., e DE DOMINICIS LAMIERE S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

CT POINT S.p.A.
Leader nella produzione di filati trecciati, ritorti e monofilamenti ad alta tenacità in poliestere e nylon per calzature, pelletteria di lusso, arredamento e altri settori tecnici.
L'Azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Vanessa Elisi.

CTV S.r.l.
Specializzata nella gestione della logistica e dei trasporti industriali, in particolare modo nel settore dello stoccaggio, del packaging e della distribuzione merci.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Marini.

D. LAZZARONI & C. S.p.A.
Produce prodotti da forno, prodotti dolciari, prodotti gluten free, senza sodio, senza zuccheri e senza grassi, biologico, biscotteria e pasticceria, prodotti da forno e snack, multiprodotto.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Cinzia Turli.

D.M.R. S.r.l.
Si occupa di commercio di materiale per la sicurezza aziendale, segnaletica adesiva, tappeti ergonomici, materiale assorbente.
L'azienda fa parte della Sezione Governace/Legno /Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marcello De Marco.

D'AURIA DISTILLERIE & ENERGIA S.p.a.
Si occupa di lavorazione della vinaccia per produrre alcol e/o grappa, vinaccioli (per ottenerne poi l'olio di semi) e buccetta (integratore mangimistico). La vinaccia esausta trova impiego come materia prima per la produzione di compost e concimi organici ed ancora viene utilizzata come combustibile nella centrale termica per rendere più economico la produzione di vapore ed energia elettrica necessari allo stabilimento fino a renderlo pressochè indipendente da combustibili esterni (metano).
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola D'Auria.

D'ANDREA SERVICE
Gruppo imprenditoriale leader nel settore dell'edilizia residenziale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Olivieri.

D'ANGELO ANTONIO SRL
Si occupa di trasporto e lo smaltimento rifiuti urbani e di altra natura, pericolosi e non pericolosi.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele D'Angelo.

DAYCO EUROPE S.r.l.
Azienda Leader a livello mondiale in ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di componenti essenziali del motore, sistemi di trazione e servizi per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Silvana Roatta.

DE CESARE ULRICO S.r.l.
Nata nella seconda metà dell'ottocento, oggi è la più antica Impresa di costruzioni d'Abruzzo e da ben oltre un secolo lavora per la realizzazione di opere pubbliche. Tutt'oggi si distingue per e varietà di importanti costruzioni pubbliche nell'intera regione ed oltre i confini della stessa.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dall'Arch. Angelo De Cesare.

DE DOMINICIS LAMIERE S.r.l.
Nata come centro servizi per la lavorazione della lamiera, oggi si è dotata di una completa linea di impianti per la lavorazione di materiali quali: zincato, Rame, Preverniciato, Alluminio, decapata, inox con spessori cha vanno dal 3/10 al 30/10.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Luciana De Dominicis.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2020 16:53
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni