Martedì, 05 Gennaio 2021 02:20

"La resilienza dell'imprenditore": il video di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 4 gennaio 2021

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" ha aperto il 2021 con una puntata dedicata a "La resilienza dell'imprenditore".

A Stefano Zapponini, Direttore de L’imprenditore, mensile fondato nel 1994 su iniziativa della Piccola Industria Confindustria abbiamo chiesto la sua visione di resilienza e di illustrare l'iniziativa del Piano Gestione Emergenze di Confindustria come strumento di resilienza partecipativo.

Umberto Sgambati, amministratore delegato di Proger Spa, ha commentato i dati dell’indagine di Confindustria e con il suo sguardo di imprenditore alla guida di una azienda attiva nei mercati internazionale e nel settore dell’innovazione ha illustrato i tratti caratteristici della resilienza.

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" è il format tv di Confindustria Chieti Pescara, in onda il lunedì sera alle 21:30 su Rete8.

Per rivedere la trasmissione: https://www.youtube.com/watch?v=Wbv21Pm6TUg&list=PLrhk2d3WTcyTYMtebDnvDIRrvUXkWYMIZ&index=1

Appuntamento a lunedì prossimo con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Martedì, 05 Gennaio 2021 17:58
Laura Federicis