Stampa questa pagina
Martedì, 12 Gennaio 2021 13:41

Convenzione 2021 con UnipolSai: assicurazioni

Scritto da

È attiva per il 2021 la convenzione nazionale Confidustria con UnipolSai.

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane.
Opera capillarmente con la più grande rete agenziale d’Italia al servizio di oltre 10 milioni di Clienti.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità, rivolgendoti alla più vicina agenzia UnipolSai Assicurazioni!

La convenzione prevede sconti del 6% su RCA sui premi della prima annualità (non applicabile su attestati di rischio gruppo Unipol), del 30% su Incendio/Furto auto. Prodotti assicurativi Persone sconti fino al 20%. Prodotti assicurativi Casa sconto 25%. Prodotti Vita e di Previdenza Complementare - Meno Costi. Prodotti per le Imprese sconti fino al 22%.

In allegato l’offerta completa.

Contatti

Trova l’agenzia UnipolSai più vicina a te cui protrai rivolgerti per avere informazioni più dettagliate e scoprire ulteriori vantaggi.

In Confindustria:

Laura Federicis Tel 085 4325543 lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni 

Ultima modifica il Giovedì, 14 Gennaio 2021 16:12
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account