Giovedì, 21 Gennaio 2021 10:36

I 10 soci della Settimana

DI.VA. S.r.l., DIERRE srl,  DIGITAL FOOD SRL, DIGITALSOFT S.r.l., DIKE srl, DINAMIC SERVICE srl, DISI IMPIANTI, DIZIOINOXA S.r.l., DONATI S.p.A., DONATO DI FONZO E F.LLI S.p.A.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

DI.VA. S.r.l.
Lavora nel mercato dell'alluminio e vende a fabbri e serramentisti specializzati nella costruzione di infissi in alluminio e in PVC.
L'Azienda fa parte della sezione Governance, Legno e Varie  ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Marzia Foglietta.

DIERRE srl
Si occupa di vendita di materiali per l'edilizia.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Gianluigi Sputore.

DIGITAL FOOD SRL
E' una software & digital company qualificata nello sviluppo di Applicativi, Webservices e Gestione dei Processi Aziendali personalizzati. Soluzioni di Customer Asset Tracking, Marketing di Prossimità e Data Driven Marketing, basati su software (moduli) personalizzati, IoT e Intelligenza Artificiale.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Antonello Ballerini.

DIGITALSOFT S.r.l.
Propone Giobby: piattaforma Cloud per gestire e sviluppare il business in modo efficiente ed integrato, semplificando la collaborazione con clienti e fornitori.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Nicola Falasca.

DIKE srl
Si occupa di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Guido Febbo.

DINAMIC SERVICE srl
Specializzata nella progettazione, confezionamento personalizzato su misura, stoccaggio e logistica.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mirko Basilisco.

DISI IMPIANTI
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti: elettrici in media e bassa tensione; rete dati;  TV a Circuito Chiuso; Rilevazione incendi; Antintrusione; building automation; condizionamento, riscaldamento e ventilazione; fotovoltaico.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Lea Esposito.

DIZIOINOXA srl
Opera nel settore della progettazione, della realizzazione, della installazione e dell' assistenza di impianti e serbatoi in acciaio inossidabile per i settori: alimentare, industriale ed ecologia.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Renzo Coletti.

DONATI S.p.A.
Specializzata nella fornitura di componenti per l'industria dell'arredamento da ufficio, principalmente sedie girevoli.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Armando Donati.

DONATO DI FONZO E F.LLI S.p.A.
Gestisce collegamenti tra i maggiori comuni Abruzzesi e decine di comuni limitrofi. Oltre ai collegamenti interurbani, viaggi low cost da e per Roma. Inoltre noleggio autobus granturismo da 9 a 80 posti.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Alfonso Di Fonzo.

Ultima modifica il Giovedì, 21 Gennaio 2021 11:03

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it