Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 21 Gennaio 2021 13:53

Convenzione 2021 con Nexi Payments SpA - carta di credito Nexi Business Confindustria a condizioni speciali

Scritto da

È attiva per il 2021 la convenzione nazionale Confindustria con Nexi Payments SpA.

L'Accordo con Nexi Payments SpA consente alle aziende associate di richiedere Carta Nexi Business Confindustria in versione aziendale (con addebito su conto corrente dell’azienda), a condizioni speciali e usufruendo dei vantaggi riservati ai possessori della carta:

  • emissione gratuita della carta per i ruoli chiave dell'azienda
  • emissione a condizioni agevolate per gli altri ruoli aziendali (a soli 15,49€ annui rispetto al costo massimo di 65,00€ di un’altra Carta Business Nexi)
  • addebito posticipato delle spese sul conto corrente dell’azienda con valuta il giorno 15 del mese successivo a quello di riferimento
  • App Nexi Pay, per il controllo diretto dei movimenti effettuati e dei limiti di utilizzo da parte di ciascun collaboratore
  • Portale Aziende, un unico canale di accesso per semplificare le attività di gestione delle carte (gestione utenze collaboratori e creazione gruppi/download movimenti carte/ estratti/accesso agli estratti conto mensili/configurazione Spending Control)
  • Spending Control, il servizio di monitoraggio delle spese dei collaboratori attraverso l’impostazione di limiti di utilizzo delle carte (geografico/per categoria merceologica/per importo, ecc.)
  • benefici fiscali per la deduzione delle quote annuali delle carte, delle spese per l’invio degli estratti conto cartacei e dei costi carburante e la detrazione dell’Iva sui carburanti
  • garanzie assicurative gratuite specifiche per le carte aziendali come la protezione del bagaglio, la protezione della carta in caso di furti/rapine allo sportello atm e una serie di tutele legali.


Nexi arricchisce, inoltre, l’offerta a favore delle Aziende Associate Confindustria con le nuove Carte Virtuali Nexi Corporate Pay (per il pagamento delle forniture aziendali) e Nexi Travel Account (per la gestione centralizzata delle spese di viaggio) richiedibili a condizioni vantaggiose. In più, solo per le Aziende che sottoscriveranno una carta virtuale nel corso del 2021, è disponibile un’ulteriore offerta dedicata legata al prodotto Nexi Black.

In allegato l’offerta completa.


Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile consultare https://www.nexi.it/confindustria


 
Contatti

Per richiedere Nexi Business Confindustria o per altre informazioni di dettaglio sugli altri prodotti Nexi oggetto dell’offerta, inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; il referente Nexi incaricato provvederà a fornire i riscontri nel più breve tempo possibile.

In Confindustria: 

Laura Federicis Tel 085 4325543 lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? 

qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Giovedì, 21 Gennaio 2021 14:30
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account