Venerdì, 22 Gennaio 2021 10:05

Convenzione 2021 Confindustria Chieti Pescara con P&F: marketing e comunicazione, internazionalizzazione, supporto all'innovazione e formazione

E' attiva anche per il 2021 la Convenzione con P&F società di consulenza e di servizi alle imprese in marketing e comunicazione, internazionalizzazione, supporto all'innovazione e formazione.

La mission è quella di aiutare l'impresa a sfruttare il proprio potenziale e ad accrescere costantemente le proprie competenze per rimanere competitivo su un mercato che corre sempre più veloce verso innovatività e diversificazione.
P&F lavora per supportare impresa a sfruttare il proprio potenziale e accrescere competenze per rimanere competitivi su un mercato che corre veloce.

Attività di consulenza, assistenza tecnica e sviluppo progettualità innovative come dettagliate in allegato.

Per le Imprese associate a CONFINDUSTRIA CHIETI – PESCARA la P&F Technology propone:

• servizio di scouting gratuito
  • Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti gli altri servizi

Per ogni ulteriore informazione:

Dr. Angelo de Luca
Amministratore P&F Group - tel 085 21 24 545 - Mob. +39  335 5994 509

P&F TECHNOLOGY Srl – PROJECT AND FINANCING GROUP
Servizio Clienti – www.pefgroup.com

In Confindustria:

Tel. 085-4325543

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Venerdì, 22 Gennaio 2021 10:43