Stampa questa pagina
Giovedì, 25 Febbraio 2021 13:58

Convenzione 2021 con Cribis - Dun & Bradstreet - gestione del credito commerciale e sviluppo del business

Scritto da

È attiva per il 2021 la convenzione nazionale Confindustria con Cribis.

Chi: CRIBIS è la società del Gruppo CRIF leader nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. 

Che cosa offre: CRIBIS aiuta le aziende a vendere, incassare e crescere, supportandole tutti i giorni non solo a gestire i rischi di credito commerciale e migliorare la propria liquidità ma anche a trovare nuove opportunità di business in tutto il mondo. www.cribis.com. 

I vantaggi: CRIBIS dedica agli associati Confindustria una serie di sconti per l’accesso alle sue piattaforme di business information, finanza agevolata e in particolare CRIBIS Export, il servizio che supporta l’impresa in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’autovalutazione e l’analisi dei mercati più potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export. 

In allegato l’offerta completa.  

Contatti    

Stefano Zecchi
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: +39 3357185971

In Confindustria:  

Laura Federicis Tel 085 4325543 lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

Conosci le altre Convenzioni Confindustria?  Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni 

Ultima modifica il Giovedì, 25 Febbraio 2021 14:04
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account