Martedì, 02 Marzo 2021 14:20

Survey Rete Imprese Sostenibili

Il Comitato Piccola Industria, attraverso questa indagine, vuole monitorare l'utilizzo dello strumento delle Reti di Impresa e verificare la fattibilità per la stipula di una Rete Contratto, nel campo della Sostenibilità.

Attraverso il contratto di rete tra imprese, più imprenditori perseguono lo scopo di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato.
In Italia sono stati siglati oltre 6.600 contratti di Rete tra imprese, che coinvolgono oltre 38 mila aziende.

Clicca qui e partecipa anche tu all'indagine!

Ultima modifica il Mercoledì, 31 Marzo 2021 09:48
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it