Venerdì, 12 Marzo 2021 11:06

Diamo il Benvenuto a: IN.SI. SRL

Oggi Confindustria Chieti Pescara ha un associato in più: l'IN.SI. SRL.

Fornisce servizi di consulenza operativa e strategica con l’obiettivo di migliorare l’efficienza delle prestazioni aziendali, in particolare attraverso l’engineering ed il re-engineering dei processi, il project management e l’aggiornamento delle competenze personali. Per raggiungere tale obiettivo, IN.SI. pone un’attenzione particolare alla crescita del know-how aziendale, utilizzando modelli di analisi e mappatura delle competenze integrati con i programmi di intervento consulenziale, sia nel settore industriale e produttivo, che nell’ambito della logistica e del terziario avanzato.

L'IN.SI. SRL farà parte della Sezione Servizi Innovativi sarà rappresentata in Confindustria dalla Dott.ssa Carlotta Landi.

Scopri di più su https://www.insi.it/

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Marzo 2021 12:15

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it