Venerdì, 09 Aprile 2021 13:09

UEbinar Piccola Industria “Fondi strutturali europei. Quali opportunità per le PMI”

Si segnala il UEbinar “Fondi strutturali europei. Quali opportunità per le PMI” in programma venerdi 9 aprile (dalle 10.00 alle 12.45).

L’incontro, organizzato con l’Area Coesione Territoriale e Infrastrutture di Confindustria, rappresenta la terza tappa del ciclo “L’Europa per le PMI: programmi di finanziamento, strumenti, opportunità” che Piccola Industria sta realizzando in collaborazione con la Delegazione di Confindustria presso la UE, su argomenti di livello europeo che hanno un forte impatto sulle PMI e funzionali a fornire elementi utili per il rafforzamento delle imprese ed a portare il punto di vista di Piccola Industria a chi opera in Europa.

Dopo gli appuntamenti su “SME Strategy” e su “Resilienza e business continuity delle PMI”, si approfondirà il tema dei fondi strutturali, della prossima programmazione e delle nuove opportunità per le PMI anche in relazione a quanto emerso nell’ambito delle attività del GdL Coesione di Piccola Industria.

Nel UEbinar si avrà modo di ascoltare e confrontarsi con rappresentanti delle istituzioni europee e nazionali su soluzioni e risorse previste nell’ambito della nuova programmazione UE 2021-2027 rivolte a rendere le PMI più forti, competitive e resilienti. Gli strumenti relativi alla nuova politica di coesione e le risorse che verranno messe a disposizione rappresentano infatti un’opportunità decisiva che le imprese dovranno essere in grado di cogliere.

clicca qui per la registrazione

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it