Lunedì, 19 Aprile 2021 09:58

Webinar Flash "La fiscalità di vantaggio per i lavoratori qualificati provenienti dall’estero" 19 aprile 2021 ore 18:00

Quali sono gli incentivi e agevolazioni per favorire il rientro di lavoratori dall’estero? Quali sono i requisiti da rispettare per poter beneficiare di questa agevolazione?

Scopriamolo insieme il 19 aprile p.v. a partire dalle ore 18:00

Piero Sanvitale - Avvocato, Studio del Federico - ci illustrerà I vari regimi agevolativi: neo residenti; rientro dei “cervelli”; impatriati neo assunti. La D.ssa Elisabetta Plevano  - Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro - farà un focus su le criticità per gli impatriati con l’impatto del Covid-19

Introduce e coordina Il Prof.Lorenzo del Federico - Avvocato, Prof. Ordinario di Diritto Tributario Univ. Di Chieti - Pescara

Registra la tua partecipazione su https://it.surveymonkey.com/r/QW87Z3C