Giovedì, 08 Aprile 2021 12:41

I 10 Soci della Settimana

I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l., I.M.M. HYDRAULICS S.p.A., ICEEL S.r.l., I.T.RO.FER. SAS, ICAM COMMERCIALE S.a.s., ICEEL S.r.l., ICOVEN S.r.l, ICSA S.r.l., IDEALINNOLO SOC. COOP. ARL, IG SAMSIC HR S.p.A. e IGEFI S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su

I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l.
Opera nel settore della laminazione di acciai speciali al carbonio, acciaio inox, leghe particolari, e nella trafilatura a freddo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Cracchiolo.

I.M.M. HYDRAULICS S.p.A.
Specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione dei componenti di collegamento del sistema oleodinamico sia metallici (raccordi ed adattatori) che in gomma (tubi flessibili in gomma con rinforzo in acciaio.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marcello Di Campli.

ICEEL S.r.l.
Opera nel settore delle installazioni elettroindustriali. Si occupa della progettazione, l'installazione, la manutenzione e la gestione di impianti industriali elettrotecnici ed elettronici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Gatti.

I.T.RO.FER. SAS
Si occupa dell'attività di raccolta di materiali ferrosi metallici e non e nella raccolta di oli esausti, batterie al piombo, ecc. La lavorazione dei rottami e il deposito de rifiuti avviene negli stabilimenti siti in Contrada Foreste e Via Inn entrambi situati in Montesilvano (PE). L'Azienda, inoltre, può essere un partner green per lo smaltimento rifiuti.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Dino De Patre.

ICAM COMMERCIALE S.a.s
Opera da oltre 40 anni nel settore del commercio di articoli tecnici, industriali, macchine utensili e ferramenta: Articoli tecnici, industriali, ferramenta, elettrovalvole, macchine utensili, saldatrici, torni, frese, calandre, puntatrici, robot, centri di lavoro e tanto altro.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

ICEEL S.r.l.

ICOVEN SRL
Si occupa di produzione e vendita di: canali microforati ad alta induzione "Microven", canne fumarie in acciaio inox e rame sia mono parete che doppia parete, Aeraulica, Impianti Aeraulici, Aspirazione Industriale.
​L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed rappresentata in Confindustria del Dott. Stefano Forcella.

ICSA S.r.l.
Si occupa di consulenza totalitaria e professionale in campo economico aziendalistico, contabile, tributario ed amministrativo.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giorgio Colasante.

IDEALINNOLO SOC. COOP. ARL
Opera nel settore Trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente..
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Antonio Paganelli.

IG SAMSIC HR S.p.A.
Si occupa di gestione e sviluppo di Risorse Umane, con servizi di orientamento, formazione anche gratuita, coaching, accompagnamento al lavoro, tirocinio e apprendistato. Inoltre sono specializzati nel recruiting, selezione, somministrazione e formazione del personale.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Sergio Maria De Pasquale.

IGEFI S.r.l.
Holding di partecipazione che occupa nelle varie attivita' oltre 1200 dipendenti nei settori delle costruzioni, dell'impiantistica per energia e telecomunicazioni e nell'immobiliare.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. William Strever.

Ultima modifica il Giovedì, 15 Aprile 2021 12:17

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it