Giovedì, 08 Aprile 2021 15:19

Servizio Rassegna Stampa per le Aziende Associate: attivo ogni mattina da pc e smartphones

Non perdete il vostro momento mattutino con l'informazione! Confindustria Chieti Pescara porta sui vostri pc e smartphone una ricca rassegna stampa.

Con piacere ricordiamo a tutti i soci che è attivo il servizio di Rassegna Stampa quotidiano offerto da Confindustria Chieti Pescara.

Il Servizio riporta le testate della stampa locale e nazionale, soffermandosi sulle tematiche di maggiore interesse delle imprese, integrando notizie provenienti da canali eterogenei quali quotidiani, periodici, web.

Tramite la visualizzazione libreria on line della Rassegna Stampa è possibile visualizzare gli articoli in formato pdf, testo ocr o web.

E' possibile inoltre scaricare in pdf la rassegna completa del giorno o scorrere l'elenco per visualizzare e stampare singolarmente le notizie.

Punti di forza del servizio:

• suddivisione tra rassegna locale e nazionale
  • le prime pagine dei quotidiani,
  • la selezione di temi trattati nella giornata da rappresentanti Confindustria a livello nazionale
  • le sezioni di approfondimento dedicate a relazioni industriali, settori produttivi, fisco etc

La Rassegna Stampa, curata da Kantar, è consultabile dal sito www.confindustriachpe.it.

Cliccando sul banner "Rassegna Stampa" situato in home page, ogni associato inserirà user e password personali.

Ricordiamo che il servizio è riservato alle sole imprese associate, non è cedibile a terzi ed è coperto da tutela del diritto d'autore.

In allegato un piccolo tutorial per favorire l'ottimale fruizione del servizio.

Per ogni ulteriore informazione:

Per ottenere la pw aziendale di accesso è possibile rivolgersi a:

Valentina Bracciale
tel. 0854325612