Giovedì, 15 Aprile 2021 12:17

I 10 soci della settimana

ILCA CARNI s.r.l., ILMET S.r.l., IMET S.r.l.,  IMISCA srl, IMMOBILIARE SEA LION HOTEL S.r.l., IMPIANTI ENERGIA S.r.l.,  IMPRESA ANGELO TATTA, IMPRESA DI CINTIO, INDUSTRIE ROLLI ALIMENTARI SPA e INERTI SANGRO SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ICSA S.r.l.
Si occupa di consulenza totalitaria e professionale in campo economico aziendalistico, contabile, tributario ed amministrativo.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giorgio Colasante.

IGEFI S.r.l.
Holding di partecipazione che occupa nelle varie attivita' oltre 1200 dipendenti nei settori delle costruzioni, dell'impiantistica per energia e telecomunicazioni e nell'immobiliare.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. William Strever.

ILCA CARNI srl
Azienda industriale del settore alimentare, la cui gamma dei prodotti comprende: Carni bovine, Carni suine, Carni ovine, Carni avicunicole e selvaggina.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare è rappresentata in Associazione dal Dott. Stefano Fedele.

ILMET S.r.l.
Specializzata nello stampaggio a freddo di materiali ferrosi e non ferrosi per l'industria dell'automotive.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Zaccaria.

IMET S.r.l.
Opera nel settore della componentistica per mezzi di trasporto pubblico quali treno, tram e metropolitane.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dino Liberati.

IMMOBILIARE SEA LION HOTEL S.r.l.
Sea Lion Hotel offre sistemazioni eleganti e moderne, una spiaggia privata con piscina, l'accesso gratuito al centro benessere e il WiFi gratuito.
L'Azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Lorenzo Cardone.

IMPIANTI ENERGIA S.r.l.
Progetta, sviluppa e realizza impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, impianti termodinamici e soluzioni per l'efficientamento ed il risparmio energetico, sia in campo privato che pubblico.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in associazione dall'Ing. Gaetano Frezzini.

IMPRESA ANGELO TATTA
Si occupa di costruzioni edili.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in associazione dal Dott. Angelo Tatta.

IMPRESA DI CINTIO
E' un'impresa edile che opera da oltre sessant'anni nel mondo delle costruzioni.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in associazione dal Dott. Paolo Di Cintio.

INDUSTRIE ROLLI ALIMENTARI SPA
Si occupa di lavorazione e commercio, in proprio o conto terzi, dei prodotti e sottoprodotti dell'agricoltura e in particolare la produzione e di conserve alimentari e alimenti surgelati.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Marco Petrolin

INERTI SANGRO S.r.l
Si occupa di produzione calcestruzzo e materiali inerti.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in associazione dall'Ing. Giovanni Di Vincenzo.

Ultima modifica il Giovedì, 15 Aprile 2021 12:29
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni