Giovedì, 22 Aprile 2021 14:32

Ciclo di Webinar "Pensare come un Project Manager" - Gratuito per gli Associati a Confindustria Cheti Pescara - primo incontro 27/04/2021

Il Branch Abruzzo, in collaborazione con Agenzia di Sviluppo – Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, presenta una serie di eventi virtuali.

L’obiettivo degli eventi è fornire alle Piccole e Medie Imprese del territorio gli strumenti per affrontare con successo le sfide imposte dal mercato nei prossimi anni. La gestione corretta dei progetti è importante, e per farlo è necessario “Pensare come un Project Manager”.
Ma cosa vuol dire pensare come un Project Manager? Essere responsabile della gestione di un progetto dall'idea alla consegna ed avere le conoscenze e le competenze per farlo in maniera efficace ed efficiente, ovvero:
• Pianificare il progetto…in accordo con gli obiettivi aziendali
• Gestire le risorse per il progetto … ed il budget di tali risorse in modo efficace
• Gestire il progetto…anche quando le cose vanno male
• Motivare il team di progetto…e ottenere il meglio da ogni persona e dal Team
• Consegnare il progetto…nei tempi e nel budget previsti
• Emettere report sul progetto… facendo tesoro dell’esperienza fatta per migliorare la volta successiva.

Solo per i soci di Confinndustria Cieti Pescara l'intero percorso è offerto a titolo completamente gratuito

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni