Giovedì, 29 Aprile 2021 14:59

I 10 Soci della Settimana

ITALCANTIERI s.r.l., ITALDATA, ITALGAS RETI S.p.A, JUBATTI S.n.c., IL RITROVO, LA CIUCCULELLA S.r.l., LA TECNOMECCANICA SUD SPA, LAB srl, LASER LAB srl e LATER MECCANICA srl

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ITALCANTIERI
Specializzata nella costruzione di edifici e complessi residenziali e turistici, impianti tecnologici per l'edilizia in genere, fabbricati industriali, piazzali, parcheggi e opere infrastrutturali a servizio della viabilità pubblica.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Massimiliano Giansante.

ITALDATA srl
L'attività spazia salla consulenza all'implementazione delle soluzioni individuate, dalla fornitura alla gestione delle strutture tecnologiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Adolfo Nervegna.

ITALGAS RETI spa
E' la principale società che distribuisce gas in Italia e la terza in Europa.
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa  Dott. Monica Masperoni.

JUBATTI S.n.c
Gruppo che seleziona, lavora e distribusce carni per le principali insegne della GDO, canale Horeca e attività private. L’azienda inoltre produce alcune linee a marchio proprio dedicate al mercato Consumer.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Jubatti.

IL RITROVO
Si occupa di produzione dolci. Famoso per il PARROZZO.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione del Dott. Carlo Pierluigi Francini.

LA CIUCCULELLA S.r.l.
La Ciucculella è un prestigioso stabilimento balneare a Vasto nonché un raffinato ristorante ideale per ogni occasione.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Zaccaria.

LA TECNOMECCANICA SUD SPA
Specializzata nello stampaggio a freddo della lamiera, lavorazione di serbatoi moto, saldatura di parti (telai moto e impianti di scarico), lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura a controllo numerico, assemblaggi di componenti meccanici finiti. I principali settori d’impiego sono maggiormente motociclistico ed automotive.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ettore Liberatoscioli.

LAB srl
E' in grado di fornire ingegneria multidisciplinare nei seguenti settori: Impianti off-shore ed on-shore sia di perforazione che produzione olio e gas; Impianti di processo idrocarburi e chimici; Impianti di generazione elettrica; Impianti di controllo processo; Impianti antincendio; Metanodotti e Ambiente.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Liberato Granata.

LASER LAB S.r.l.
Leader nel settore analitico e nell'assistenza tecnica e scientifica nel Centro-Sud Italia per i comparti ambientale, alimentare, industriale.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Simona Romeo.

LATER MECCANICA S.r.l.
Azienda leader nella rigenerazione e nella fornitura di intere linee di seconda mano per la lavorazione dell'argilla e la formatura di laterizi.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfredo Di Tonno.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Aprile 2021 15:10

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it