Giovedì, 10 Giugno 2021 13:04

I 10 Soci della Settimana

ORSINI & BLASIOLI M. S.r.l, OSTERIA DEL CONTADINO SRL, P&F TECHNOLOGY, PAIL SERRAMENTI srl, PALENA DEPOSITI S.r.l., PALUMBO SAS DI PALUMBO EMIDIO, PALUMBO VINCENZIO SAS DI PALUMBO ANDREA & C SRL, PANTALONE S.r.l., PANTEX INTERNATIONAL, PERILLI DANIELE & GIGANTE DARIO S.n.c.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ORSINI & BLASIOLI M. S.r.l.
Specializzata in carpenteria metallica, componenti strutturali in Acciaio; Componenti per Facciate Continue.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Blasioli.

OSTERIA DEL CONTADINO SRL
E' una accogliente trattoria famosa per i piatti a base di carne, antipasti, primi con pasta fatta in casa e pizzeria con forno a legna ed impasto fatto con Lievito Madre.
L'Azienda  fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Andrea Pompilio.

P&F TECHNOLOGY
L'azienda è specializzata nel business internazionale e nella finanza agevolata. Oltre all'internazionalizzazione, si dedica alla progettazione comunitaria ed assistenza tecnica sui fondi strutturali alla Pubblica Amministrazioni, enti territoriali ed associazioni.
La P&F Technology mette a disposizione dei suoi interlocutori un importante know-how nelle relazioni internazionali, nel mercato estero, di marketing, progettazione europea, ricerca di fondi strutturali regionali e internazionali e finanza agevolata. Grazie anche alla internazionale che tocca quattro continenti, ha sedi operative in Italia, Inghilterra, Russia, Oman, Qatar, Senegal e Messico.
La P&F Technology è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo De Luca e fa parte della Sezione Servizi Innovativi.

PAIL SERRAMENTI SRL
E' un'azienda leader nel settore della produzione di porte interne e serramenti in legno e legno-alluminio. Rappresenta il vero Made in Italy con una produzione totalmente interna, con un’ampia gamma di prodotti eleganti, confortevoli, dove spiccano porte per interni di alto design.
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ametigo Pellegrini.

PALENA DEPOSITI S.r.l.
Si occupa di trasporto merci conto terzi con: 500 SPEDIZIONI GIORNALIERE su tutto il territorio nazionale ed europeo; 130 ADDETTI; 100 MEZZI DI TRASPORTO; 4 DEPOSITI LOGISTICI.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Palena.

PALUMBO SAS DI PALUMBO EMIDIO
Specializzata in opere edili.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Emidio Palumbo.

PALUMBO VINCENZIO SAS DI PALUMBO ANDREA & C S
Specializzata in opere edili.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Aurora Marchese

PANTALONE S.r.l.
Attività commerciale leader incontrastata nel centro-sud Italia nei settori Piping e Fitting.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Massimo Pantalone.

PANTEX INTERNATIONAL
Rinomato produttore di rotoli che offre materiali Premium per il mercato igienico grazie ai suoi tre impianti tecnologicamente avanzati di produzione di tessuto non tessuto e film.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gianluigi Fornoni.

PERILLI DANIELE & GIGANTE DARIO S.n.c
Agenzia Assicurativa Le Generali.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Daniele Perilli.

Ultima modifica il Giovedì, 10 Giugno 2021 16:58

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it