Lunedì, 19 Luglio 2021 15:22

Recall Osservatorio Open Innovation e CVC - Raccolta best practices

Ricordiamo che, insieme all’area Scienze della Vita e Ricerca di Confindustria, stiamo raccogliendo le best practices da pubblicare nella prossima edizione dell’Osservatorio Open Innovation e Corporate Venture Capital promosso da Assolombarda e InnovUp quali testimonianze di aziende che investono in startup, PMI innovative o collaborano con Centri di Ricerca e Università quale soluzione strategica per la crescita.

Gli interessati possono segnalare la propria esperienza realizzata in termini di OI, compilando la scheda allegata.

Chi ha già partecipato lo scorso anno può integrare e aggiornare il proprio caso.

Le schede compilate secondo il format allegato e il relativo logo aziendale possono essere inviate a Piccola Industria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro venerdi 30 luglio p.v.

I dati e le best practices che emergeranno dall’Osservatorio 2021 saranno presentati in alcuni eventi nazionali in programma nel mese di ottobre e nel corso della prossima edizione di Connext 2021.

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it