Giovedì, 02 Settembre 2021 14:45

I 10 soci della settimana

SINERGETICA CONSULTING SRL, SINERGIA ADVERTISING S.r.l., SINERGIE EDUCATION S.r.l., SIPARIO srl, SIRIO S.r.l., SISMEX srl, SISTEM POWER S.r.l., SIXTY DISTRIBUTION S.r.l. e SMART SHAPED

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SINERGETICA CONSULTING SRL
Offrono ai clienti l'opportunità di poter disporre di una rete di professionisti capaci, competenti e dotati di esperienza pratica nei principali processi d'impresa, in grado di aiutarli a raggiungere gli obiettivi ad un costo ragionevole e competitivo. Il modello organizzativo agile e flessibile è in grado di offrire servizi di qualità senza gli elevati costi richiesti da una struttura tradizionale trasmettendo così i risparmi ai clienti.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Massimo Massacesi.

SINERGIA ADVERTISING S.r.l.
Attiva da oltre trent’anni nella comunicazione integrata, Sinergia Adv è un punto di riferimento per aziende in cerca di un partner professionale e reattivo.
Friendly nei modi, snella e indipendente nel pensiero, in grado di alimentare lo storytelling del brand attraverso tutti i touch point rivolti al consumatore, con punte di eccellenza nel pack design.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Camillo

SINERGIE EDUCATION S.r.l.
Si occupa progettare e realizzare piani di sviluppo di formazione, selezione e consulenza.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Elisa Antonioni

SIPARIO srl
Specializzata nella produzione di controtelai per infissi a scomparsa.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luca De Dominicis.

SIRIO S.r.l.
Una realtà importante nel settore dell'edilizia residenziale che conserva un modus operandi ancora artigianale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luca Chavaroli.

SISMEX srl
Rappresenta un punto saldo nelle demolizioni, scavi e recupero rifiuti speciali non pericolosi. Specializzata nel settore delle demolizioni civili, centri urbani, industriali e di aree dismesse.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessio Granifero.

SISTEM POWER S.r.l.
Leader nel settore dell'elettronica di potenza, automazione industriale, costruzione di inverters per settori speciali e servizi.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giampiero Marchionne

SIXTY DISTRIBUTION S.r.l.
Azienda di moda internazionale leader nella qualità e nella sperimentazione. Le collezioni di abbigliamento innovative sono distribuite in tutto il mondo. Miss Sixty, Energie e Murphy & Nye fanno attualmente parte del portafoglio marchi di Sixty.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo Bodo.

SMART SHAPED SRL
Specializzati nella gestione di progetti software in ambito enterprise. Tramite ReVO, la piattaforma di sviluppo low-code, promuovono una serie di strumenti e moduli che coadiuvano il lavoro di tutti gli attori coinvolti nel ciclo di vita di un progetto software, incoraggiando l'utilizzo di metodologie agili.
​L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Fabiano Izzo.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Settembre 2021 15:04
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it