Lunedì, 13 Settembre 2021 16:52

Diamo il Benvenuto a: D'ALESSANDRO MEDIA GROUP - DMG COMUNICAZIONE

Oggi Confindustria Chieti Pescara ha un associato in più: D'ALESSANDRO MEDIA GROUP - DMG COMUNICAZIONE

Offre servizi di consulenza nell’ambito della comunicazione integrata e sviluppa prodotti editoriali e multimediali. I progetti, sia nello sviluppo sia nell’implementazione, sono “customizzati” sulle esigenze del singolo cliente, grazie alla strutturazione di staff flessibili, predisposti di volta in volta in base al livello di specializzazione necessario. Il tutto con la semplicità d’interfaccia: un unico interlocutore.

D'ALESSANDRO MEDIA GROUP - DMG COMUNICAZIONE farà parte della Sezione Servizi Innovativi e sarà rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Lucio Maria D'Alessandro.

Scopri di più su https://www.dmgcomunicazione.it/

Ultima modifica il Giovedì, 16 Settembre 2021 10:42

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it