Mercoledì, 22 Settembre 2021 10:44

Webinar 22 settembre, ore 10:30 - “Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà intellettuale. I nuovi bandi Brevetti + Disegni + Marchi +”

Segnaliamo il webinar “Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà intellettuale. I nuovi bandi Brevetti + Disegni + Marchi +”,  che si svolgerà online il 22 settembre, ore 10:30.

Il seminario, a cui parteciperà il Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Invitalia, ha l’obiettivo di presentare i nuovi bandi pubblicati dal Mise per l’anno 2021 per la concessione delle misure di agevolazione economica per la proprietà intellettuale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione.

In favore delle tre misure, che rientrano nelle Linee di intervento strategiche sulla proprietà industriale per il triennio 2021-2023 del Mise, sono stati messi a disposizione complessivamente 38 milioni di euro e le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal 28 settembre.

Per seguire l’iniziativa è necessario effettuare la registrazione al seguente link: https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/eventi-confindustria/dettaglio-evento/webinar-proprieta-intellettuale

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it