Giovedì, 07 Ottobre 2021 15:08

I soci della settimana

TEKNO IDEA SRL, TELECOM & SECURITY SRL, TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE, TEMPO REALE GROUP S.r.l., TEMPOR SpA, TEMPRA SUD S.R.L, TEXOL, THALES STARMILLE s.r.l., THOR SUD S.p.A e TMC S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TEKNO IDEA SRL
Specializzata in ingegneria integrata ed in particolare: Automazione industriale, progettazione di macchine automatiche, robotica, visione artificiale.
​L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Alessandro Di Girolamo.

TELECOM & SECURITY SRL
Promuove il passaggio dal coassiale alla fibra ottica offrendo soluzioni nuove e sempre più innovative che possano continuare a garantire la massima qualità ed essere accessibili a tutti, sempre attenti al mercato coassiale sempreverde.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Giovanni Pugliese.

TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE
Attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Angelucci.

TEMPO REALE GROUP S.r.l.
Svolge l'attività di logistica integrata (stoccaggio, deposito merci, carico e scarico). È specializzata nell'ambito della logistica interna come gestione delle attività all'interno delle strutture dei propri clienti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Romano Mattioli.

TEMPOR SpA
E' un'Agenzia per il Lavoro che opera dal 1995 nell'ambito del mondo del lavoro, nella sua accezione più completa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Esteno Donatello.

TEMPRA SUD SRL
Opera nel settore dei trattamenti termici dei metalli sin dal 1975, nel corso degli anni ha potenziato e rinnovato gli impianti adottando le ultime tecnologie produttive per eseguire i trattamenti di Nitrurazione - Cementazione e carbonitrurazione in atmosfera controllata e Bonifica con spegnimenti in olio e polimero - Tempra induzione in media e alta frequenza- Cementazione in bassa pressione e Tempra in Vuoto con spegnimento in azoto, inoltre conseguendo importanti certificazioni quali :- ISO 9001 :20015 - IATF 16949 :2016 - ISO 14001 :2015.
L'Azienda fa parte della Sezione  Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Michelangelo Del Vecchio.

TEXOL srl
Produttore innovativo di film e materie prime per l'industria dell'igiene e della medicina.Il film elastico Texol traspirante è la soluzione più importante per tutte le esigenze richieste per articoli monouso per neonati e per adulti: perfetta vestibilità sul corpo di chi lo indossa, comfort e discrezione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Berardino.

THALES STARMILLE s.r.l.
Produce ST@RMille -S, una nuova radio soldato di Thales che fornisce una soluzione avanzata per le comunicazioni intra-squadra, in grado di essere utilizzata in configurazione stand-alone o facilmente integrata in un sottosistema C4I per soldato avanzato (ad es. ). Grazie alla sua avanzata elaborazione RF e di segnale e alla capacità IP, ST@RMille - S migliora notevolmente il coordinamento e la consapevolezza dei soldati all'interno della squadra.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. dall' Ing. Antonio Cerasa.

THOR SUD S.p.A.
Produce tubazioni con rinforzi metallici destinate principalmente al passaggio di vapore ed al mercato delle costruzioni, particolarmente apprezzate dalla clientela.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio D'Adamo.

TMC S.r.l.
Si occupa di progettazione, la costruzione ed il montaggio di costruzioni meccaniche e telaistica in ambito Automotive & Moto, Fitness, Contenitori industriali, Componenti per mezzi agricoli e Carpenteria per macchine speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Ottobre 2021 15:34

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it