Lunedì, 11 Ottobre 2021 12:21

Il DG di Federmeccanica Stefano Franchi al Seminario "IL WELFARE CHE FA LA DIFFERENZA"  14-10-2021 ore 16:00

Quali sono i vantaggi del Welfare aziendale?

Vieni a scoprirlo il prossimo 14 ottobre alle ore 16:00 nel Seminario "IL WELFARE CHE FA LA DIFFERENZA" .

Aprirà i lavori il Presidente della Sezione Meccatronica Ing. Domenico Melchiorre, seguito dall'intervento del Direttore Generale di Federmeccanica STEFANO FRANCHI. Diana Terenghi Responsabile Welfare, area Compensation and Benefits STMicroelectronics Italia porterà la sua testimonianza e il Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca chiuderà i lavori.

Un evento PHYGITL da seguire in presenza o in videoconferenza

LA PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE cliccando qui.

Ai sensi del D.L. N° 105 del 23.07.2021, per l’accesso al Convegno è richiesta l’esibizione della CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 “GREEN PASS”

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it