Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 15 Ottobre 2021 10:40

Report di Sostenibilità Università di Pavia - sezione Diversity & Inclusion - collaborazione con STEAMiamoci - candidature

Scritto da

Il 10 novembre 2021 si terrà la terza edizione del Premio al Report di Sostenibilità dell’Università di Pavia.

L’evento è nato dall’idea di riconoscere l’impegno e premiare le aziende italiane sulla base delle loro dichiarazioni non finanziarie o, più in generale, della reportistica di sostenibilità.

Due sono gli obiettivi principali:

  1. la diffusione della cultura della rendicontazione di performance non finanziarie e
  2. la contribuzione alla divulgazione di principi, elementi e concetti in grado di rappresentare standard d’eccellenza per la comunicazione non finanziaria.

Siamo lieti di segnalare, grazie alla collaborazione con l’Università di Pavia, la presenza di una sezione specifica del Premio sulle tematiche di Diversity & Inclusion in collaborazione con il progetto STEAMiamoci (un rappresentante di STEAMiamoci farà parte della giuria).

Sono aperte le candidature per il Premio al Report di Sostenibilità, III Edizione. Per poter partecipare alla valutazione del vostro report di sostenibilità, o dichiarazione non finanziaria, è necessario trasmettere il più recente documento disponibile al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 22 ottobre 2021.

Al seguente link sono disponibili maggiori informazioni

http://news.unipv.it/?p=61024

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account