Giovedì, 02 Dicembre 2021 10:45

Webinar "Detrazioni per l’efficientamento energetico: regole e buone prassi" 2 dicembre 2021 ore 10:00

NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA AI DL 59/2021 e DL77/2021 E RELATIVE LEGGI DI CONVERSIONE.

L’obiettivo del convegno è presentare la procedura di asseverazione necessaria per accedere alle detrazioni fiscali per l’efficienza energetica. Ecobonus, bonus facciate (per interventi di efficientamento energetico) e superbonus hanno oggi un'unica base di riferimento: il decreto interministeriale 6 agosto 2020 in vigore dal 6 ottobre 2020.

Partendo dai modelli ENEA,  dai due decreti interministeriali del 6 agosto 2020 e facendo riferimento agli aggiornamenti previsti dai DL 59/2021 e DL 77/2021 e relative Leggi di conversione, cercheremo di fare il punto sui requisiti tecnici e sulle modalità di dichiarazione delle prestazioni.

L’incontro è inoltre l’occasione per fare il punto insieme alle nostre aziende associate sulle opportunità tecnologiche che il mercato ci offre e che rientrano pienamente nei provvedimenti incentivanti.

Al termine delle relazioni sarà possibile confrontarsi con i tecnici ponendo domande a cui risponderemo in diretta.

A fine evento verrà inviata ai partecipanti (via e-mail) la documentazione del convegno: presentazioni dei relatori e documentazione tecnica in formato .pdf.

L'evento è a numero chiuso ed è dedicato alle province di Pescara, Teramo, Ascoli Piceno, Macerata e Fermo.

Le iscrizioni all’evento sono aperte sul sito ANIT: LINK

Ultima modifica il Venerdì, 15 Ottobre 2021 12:10

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it