Stampa questa pagina
Giovedì, 28 Ottobre 2021 12:42

CONNEXT: il 28 ottobre la tappa del roadshow di presentazione dell’edizione 2021

Scritto da

Si terrà il 28 ottobre alle ore 16:00, all'interno del FORUM INTERNAZIONALIZZAZIONE “Gli strumenti per competere all’estero", la tappa pescarese del roadshow di presentazione di CONNEXT 2021, l’incontro nazionale di partenariato industriale promosso da Confindustria e in programma i prossimi 2 e 3 dicembre al Mico di Milano.

All’appuntamento con le aziende interverrà  Alberto Marenghi, Vice Presidente di Confindustria per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing, Luigi Paparoni,Special Event Advisor di Confindustria, e Giulia Bertagnolio, Brand Identity Confindustria.

Il secondo appuntamento di CONNEXT parte con una nuova veste, dopo l’edizione del 2020 annullata a causa della pandemia, e il successo dell’edizione 2019, che aveva registrato 7000 presenze e 2500 B2B. 

Una grande occasione di confronto tra tutti gli attori di rilievo del mondo economico, che mette al centro la forza del network per supportare in modo concreto le imprese a gestire e guidare il cambiamento, implementando la loro competitività sui mercati globali attraverso percorsi ad alto valore aggiunto e nuove partnership. Una piattaforma di relazioni basata su dinamiche di integrazione orizzontale e verticale, di crescita delle filiere, di contaminazione con il mondo delle Startup e di dialogo con la Pubblica Amministrazione.

La grande Piazza Virtuale è già online con un sito dedicato (connext.confindustria.it), da cui è possibile accedere alla piattaforma cuore del progetto, e attraverso cui si attiveranno le connessioni che daranno vita a B2B, laboratori innovativi ed eventi tematici.

La seconda edizione di Connext, organizzata in modalità phygital, prevede un calendario ricco di iniziative, articolate su 4 Driver, tutte accessibili online grazie a un Marketplace dinamico: Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile, Persone Scienze della Vita e Progresso.

Clicca qui e registrati per seguire i lavori.

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account