Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 29 Ottobre 2021 09:00

OpeNETica S.r.l. partner con la ASL di Pescara per il Premio "Forum PA Sanità 2021"

Scritto da

Confindustria Chieti Pescara si congratula con la sua associata, opeNEtica S.r.l., per aver realizzato, in partnership con la ASL di Pescara, il progetto "Piattaforma di Collaborazione Clinica QUICK WebConnect Gestione Patologie Croniche e Gestione Covid-19”. Il progetto è stato giudicato come uno tra le migliori soluzioni candidate per la categoria "Citizen Journey" del premio "Forum PA Sanità 2021".

Il progetto “Piattaforma di Collaborazione Clinica QUICK WebConnect Gestione Patologie Croniche e Gestione Covid-19” della ASL di PESCARA e dell'Azienda opeNETica ha infatti conquistato il il podio essendo uno tra i vincitori del Premio FORUM PA 2021 per la categoria "Citizen Journey". La conquista della piazza d'onore da parte della ASL di Pescara e dell'azienda opeNETica rappresenta un riconoscimento di valore straordinario in quanto ottenuto in considerazione del carattere innovativo, dell’originalità e della sostenibilità in termini di costi della soluzione adottata per supportare Professionisti e Aziende nell’operatività quotidiana.

Fonte: https://www.forumpa.it/sanita/i-vincitori-del-premio-forum-pa-sanita-2021-i-migliori-progetti-di-innovazione-nel-sistema-salute/

Ultima modifica il Venerdì, 29 Ottobre 2021 16:12
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account