Venerdì, 03 Dicembre 2021 14:28

Eroi Digitali D'Abruzzo - 03 dicembre 2021 ore 10.00 Auditorium Petruzzi - Pescara

Partecipa all'evento promosso da XERA srl e patrocinato da Confindustria Chieti Pescara "Eroi Digitali D'Abruzzo - Storie di imprese ed eroi abruzzesi. I nuovi scenari tecnologici nell'era post pandemica."  Venerdì 3 Dicembre 2021 alle ore 10, occasione in cui alcune delle più grandi realtà abruzzesi saliranno sul palco per condividere con altri IT Manager, come Voi, le scelte tecnologiche e di processo, che le hanno portate a vincere le sfide dettate dalla pandemia

Sarà una mattinata ricca di soluzioni tecnologiche e condivisione di idee, il cui intento è quello di costruire un proficuo dialogo tra l'innovazione tecnologica e le quotidiane necessità degli IT Manager.

Ai fini organizzativi e nei termini delle normative covid-19 vigenti, e' gradita la registrazione all'evento effettuata da ogni singolo partecipante, ovvero non cumulativa per azienda. Il possesso del green pass e' obbligatorio.

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it