Martedì, 16 Novembre 2021 11:19

InnovAzioni, strumenti e soluzioni per la crescita: il video della puntata di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 15 novembre 2021

La puntata di ieri, 15 novembre, di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, è stata dedicata ad "InnovAzioni-Strumenti e soluzioni per la crescita".

"Sostenibilità" è stata la parola chiave di InnovAzioni2021, evento organizzato e promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori e il Comune di Pescara che da otto anni porta in città una fucina di idee e opportunità di business.
Tre i focus del contest: il premio Campioni di InnovAzioni, un convegno per conoscere le realtà finaliste tra PMI e start-up, il premio Campioni di InnovAzioni Grandi Aziende per conoscere tre grandi realtà aziendali e l'Innovation Hackaton, una gara di idee tra studenti provenienti da quattro università italiane.

Ne abbiamo parlato con due ospiti illustri conoscendo da vicino anche una delle tre realtà innovative appartenente al Premio Grandi Aziende, The Okapi Network, la green-tech start up tutta italiana che ha portato l'innovazione nella produzione di prodotti per la cura della casa e della persona riuscendo a coniugare sostenibilità e tecnologia.

Grazie ai nostri ospiti:

Cristiano Fino, Vice Presidente Sezione Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara

e in collegamento Cristina Mollis, Vincitrice Premio Campioni di InnovAzioni 2021 Grandi Aziende - Founder e CEO The Okapi Network

Per rivedere la puntata e conoscere i vincitori di questa ottava edizione: https://bit.ly/3HqPcF5

Appuntamento a lunedì prossimo su RETE8, alle 22:00, con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Martedì, 16 Novembre 2021 11:34