Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 30 Novembre 2021 12:15

Ventilatori Polmonari Neonatali donati da Confindustria Chieti Pescara alla Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Pescara_ il servizio di Rete 8 del 28 novembre 2021

Scritto da

Pubblichiamo il servizio che Rete8 ha dedicato alla donazione di Ventilatori Polmonari Neonatali da parte di Confindustria Chieti Pescara alla Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Pescara con interviste a Silvano Pagliuca, Presidente Confindustria Chieti Pescara, e alla dr.ssa Susanna Di Valerio, Direttrice dell’Unità Operativa Complessa (U.O.C.) di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Pescara.

La donazione dei macchinari, del valore complessivo di 100 mila euro, è un importante gesto di solidarietà della Confindustria Chieti Pescara nei confronti della Terapia Intensiva Neonatale (TIN) della Asl di Pescara e della Sanità della Regione Abruzzo. Si tratta di tre ventilatori polmonari neonatali di ultima generazione per i neonati prematuri o con patologia respiratoria.

"Una donazione che riempie d'orgoglio le imprese di Chieti e di Pescara che hanno contribuito in maniera fattiva a questa raccolta di fondi" ha dichiarato Silvano Pagliuca, Presidente di Confindustria Chieti Pescara.

Il servizio: https://youtu.be/R2ur3CFMNak

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Dicembre 2021 15:35
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account