Stampa questa pagina
Mercoledì, 01 Dicembre 2021 15:07

I 10 Soci della settimana

Scritto da

ASSITECA S.p.a., ASTOLFI SpA, AT CONSULTANTS Srl,  AULETREPUNTOZERO s.r.l., AUTOABRUZZO srl, AUTOEPI SRL, AUTOSCUOLA MINETTI, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AUTOTRADE AND LOGISTICS S.p.A., AUTOTRASPORTI PIERANGELO S.r.l.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica. 
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ASSITECA S.p.a.
E' il più grande broker assicurativo italiano. Adotta un approccio innovativo per la gestione integrata dei rischi aziendali: l’attività tradizionale di intermediazione è arricchita da servizi di consulenza che completano l’offerta di soluzioni assicurative. Dal 2015 è quotata alla Borsa Italiana - Segmento AIM Italia.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dottor Roberto Perla e dal Dottor Fabio Cataldi.

ASTOLFI SpA
Specializzata nella consulenza per la finanza agevolata e di tutte le norme legislative e di bandi che favoriscono la nascita, gli investimenti e lo sviluppo di imprese attraverso la concessione di agevolazioni che possono essere erogate sotto forma di: Contributi a Fondo Perduto, Finanziamenti agevolati, Credito d'Imposta.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Astolfi.

AT CONSULTANTS SRL
Si occupa di consulenze tecniche, industriali e commerciali nonchè della fornitura di servizi specializzati per la gestione di impianti petroliferi.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentanta in Confindustria dal dott. Nunzio Lanci.

AULETREPUNTOZERO srl
Produce soluzioni di arredo scolastico innovative sostenibili, accattivanti. Gli spazi sono pensati in funzione delle attività da svolgere e non del gruppo classe. L'arredo è funzionale alla disciplina e alle attività che vi si svolgono ma soprattutto è espressione di comodità e per questo ispiratore di creatività.
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno, Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giancarlo Spadaccini.

AUTOABRUZZO S.r.l.
Concessionaria BMW MINI e BMW Motorrad per le province di Pescara e Chieti.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alberto Di Lena.

AUTOEPI srl
L'azienda è icona del marchio Citroen in Abruzzo. Oltre alla vendita di auto nuove e di occasione, garantisce un assistenza completa: meccanica, elettronica, carrozzeria, ricambi originali e pneumatici. Spicca il settore "Autoepi Classique" dedicato al restauro auto storiche. 
L'azienda fa parte della Sezione Maccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Paola Epifano.

AUTOSCUOLA MINETTI
Svolge una duplice attività: lo studio esplicita consulenza e disbrigo di tutte le pratiche amministrative necessarie per la circolazione delle varie tipologie veicolari, mentre l'autoscuola è finalizzata alla formazione e all'aggiornamento dei conducenti.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Lorenzo Minetti.

AUTOSTRADE PER L'ITALIA
E' una delle più estese reti autostradali europee a pedaggio: con 3.020 km serve 15 regioni e 60 province italiane.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giulio Valentini.

AUTOTRADE AND LOGISTICS S.p.A
Gestisce i piazzali di fabbrica, localizzati a Val di Sangro, Brescia, Suzzara, direttamente collegati alle fabbriche di produzione organizzando l'intero flusso logistico da uscita linea produttiva sino alla consegna delle vetture ai trasportatori.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Ilio Console.

AUTOTRASPORTI PIERANGELO S.r.l.
Svolge attività di trasporto nazionale ed internazionale di merci e rifiuti speciali, pericolosi e non, anche sottoposti a regime ADR; offre servizi di logistica integrata ed è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Marini.

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Dicembre 2021 15:12
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account