Martedì, 11 Gennaio 2022 11:04

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", il video della puntata del 10 gennaio 2022 _ Fare impresa a Expo Dubai

Ieri ricca puntata di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8. Focus il Made in Italy e i mercati internazionali.

Il Presidente di Confindustria Assafrica e Mediteranneo, Massimo Dal Checco, ha presentato le opportunità per le imprese italiane in Africa e il supporto che il sistema Confindustria può offrire a chi opera in questi territori nonchè l'esperienza di Expo Dubai per il mondo produttivo italiano.

Nicola Di Marcoberardino, Delegato Confindustria Chieti Pescara per il Made in Italy - Direttore Generale Dyloan,  ha fornito un'attenta riflessione sulla situazione delle imprese abruzzesi sui mercati internazionali, mentre con Rocco Santoleri, Direttore tecnico dell'azienda associata Coesum, abbiamo conosciuto una innovativa realtà del nostro territorio, che ha creato una esperienza di filiera locale per realizzare un prototipo "Leonardo" esposto al padiglione Italia di Expo Dubai.

Grazie ai nostri tre ospiti e alla conduttrice Jenny Viant Gomez.

Per rivedere la puntata di ieri: https://youtu.be/fBvuAsQoJw8

Appuntamento a lunedì prossimo su RETE8, alle 22:00, con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Martedì, 11 Gennaio 2022 11:25
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,