Mercoledì, 12 Gennaio 2022 12:36

I 10 soci della Settimana

CASA DI CURA PRIVATA MEDAGLIA D'ORO DE CESARIS Srl, CASAL THAULERO S.R.L., CBRE GWS TECHNICAL DIVISION S.P.A. A SOCIO UNICO, CE.S.A.CO S.r.l., CEIE S.p.A., CEIT S.p.A., CELLULOSE CONVERTING SOLUTION S.p.a., CENTRO PAGHE ABRUZZO S.r.l. e CERICOLA SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

CASA DI CURA PRIVATA MEDAGLIA D'ORO DE CESARIS SRL
E' una Casa di Cura con specialità mediche e chirurgiche, prevede lo svolgimento di di attività ambulatoriali per ricoverati e non. Inoltre è una Residenza Sanitarie Assistita.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ivo Pagliari.

CASAL THAULERO srl
Cantina dalla profonda tradizione enologica tramandata da oltre trecento anni. E' stata la prima cantina abruzzese ad imbottigliare vini a Denominazione di Origine Controllata, ora vanta vini riconosciuti ed apprezzati in Paesi di tutto il mondo.
L'Azienda fa parte della parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Baccile.

CBRE GWS TECHNICAL DIVISION S.P.A. A SOCIO UNICO
Opera nel settore dei servizi di Global service e Facility management, dalla costruzione e manutenzione degli impianti tecnologici, alla manutenzione degli edifici complessi, dai servizi in ambito sanitario a quelli ambientali ed energetici. O&M Grandi Impianti Fotovoltaici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Clemente Cilli.

CE.S.A.CO S.r.l.
Svolge la propria attività nel ramo delle costruzioni generali , specializzandosi nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali come la costruzione di edifici industriali in Cemento Armato, di strade, gallerie, ponti, edifici civili ecc.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Davide Cinquina.

CEIE S.p.A.
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di elettrodotti di bassa, media, alta e altissima tensione. Posa in opera di cavi sotterranei ed installazione di cavi contenenti fibre ottiche e realizzazione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione e fotovoltaici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio Primavera.

CEIT SPA
E' leader di mercato nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni, trasporti ed energia. Da sempre attenta all'evoluzione tecnologica, è partner dei principali Operatori nazionali nella posa delle reti in fibra. Sul mercato Energia, CEIT collabora con le maggiori Utilities nella realizzazione di reti elettriche e nello sviluppo delle rinnovabili. Con un fatturato di 270 mln e oltre 900 dipendenti, CEIT consolida costantemente la sua posizione acquisendo competenze e affermandosi come riferimento sicuro per i propri Clienti. CEIT è parte di Igefi, una Holding attiva nei settori delle Telecomunicazioni, Costruzioni, Real Estate, Ambiente, Geotecnica e Oil&Gas.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Gianni Di Vincenzo.

CELLULOSE CONVERTING SOLUTION S.p.a.
Società specializzata nella progettazione e installazione di linee complete per la produzione di prodotti igienici usa e getta.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Quadrio.

CENTRO PAGHE ABRUZZO S.r.l.
Leader nel servizio base della consulenza al lavoro in outsourcing. Dalla rilevazione presenze alla gestione delle risorse umane, alla contabilità, passando attraverso un'elaborazione della busta paga efficiente e sempre tempestivamente aggiornata a livello normativo e contrattuale.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Domenico Di Marcantonio.

CERICOLA S.r.l.
Specializzata  nei settori diversi del disinquinamento, della bonifica amianto in forma compatta e friabile, della costruzione di discariche, del monitoraggio ambientale e della consulenza tecnico-amministrativa.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Cericola.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Gennaio 2022 15:09

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu