Venerdì, 21 Gennaio 2022 10:34

Camera di Commercio Chieti Pescara - Invito dibattito: "Zes Abruzzo: una opportunità speciale per le imprese" - venerdì 21 gennaio 2022 ore 10:30

La Camera di Commercio Chieti Pescara ha organizzato un incontro per discutere delle opportunità speciali offerte dalla Z.E.S. Abruzzo, che si svolgerà il prossimo venerdì 21 gennaio, alle ore 10:30, a Pescara, in Via Conte di Ruvo 2, presso la sede dell’ente camerale.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta sul profilo Facebook e Youtube della Camera di Commercio Chieti Pescara  e vedrà la presenza dei vertici istituzionali della Regione Abruzzo e del Commissario di Governo nominato per la Zes Abruzzo, Prof. Mauro Miccio.

Al centro del dibattito i benefici fiscali ed amministrativi riconosciuti alle imprese per l’avvio di nuove attività economiche nelle aree ZES.

Per programma e iscrizioni: https://www.chpe.camcom.it/archivio3_eventi-in-agenda_0_105.html

Ultima modifica il Lunedì, 17 Gennaio 2022 11:21
Gianluca Ravasini

Energia, Trasporti e Logistica, Sviluppo e Reti di Impresa, Segreteria Sezione Energia, Sezione Trasporti e Logistica, Responsabile Sede Vasto e Val Di Sangro