Mercoledì, 30 Marzo 2022 13:09

2° appuntamento PMI ACADEMY - 30.03.22 ore 17:00 con Roberta Bullo  - con EMPLOYEE JOURNEY

Secondo appuntamento del "PMI ACADEMY - il valore delle persone" il 30 marzo p.v. alle ore 17:00 con Roberta Bullo - DG ITINERE divisione di UMANA Spa, con EMPLOYEE JOURNEY - Come accompagnare i collaboratori nel loro viaggio all'interno dell'azienda.

Attrarre e trattenere nuovi collaboratori è un tema centrale per le aziende che cercano talenti e risorse per realizzare le nuove strategie e affrontare i percorsi di change management. In questo contesto, il collaboratore va accompagnato a comprendere la mission, i valori aziendali e le caratteristiche dell’organizzazione in cui sarà inserito, le peculiarità e le opportunità che può perseguire per la propria crescita professionale e lo sviluppo personale.

Quanto più il viaggio del dipendente nell’azienda è stimolante, tanto più ci sarà un miglioramento delle performance  per l’organizzazione stessa.

Il PMI ACADEMY è un itinerario di 4 tappe dedicato alle PERSONE, vero patrimonio dell'azienda. Promosso dal Comitato Piccola Industria e dal Gruppo LE Imprenditrici con il sostegno di UMANA SPA, è un viaggio verso il cuore dell'impresa. Avere le persone giuste al posto giusto è determinante non soltanto per garantirne il buon funzionamento, ma per il successo generale del business.

Clicca qui e registra la tua presenza.

3° appuntamento il 13 aprile p.v. alle ore 17:00 con MARCO BERTAGNI e MARCO BAROZZI, docenti e consulenti di marketing e commercio internazionale - con DALLO STORYTELLING ALLO STORYSELLING.

Ultima modifica il Lunedì, 21 Marzo 2022 13:13
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it