Lunedì, 09 Maggio 2022 16:40

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", il video della puntata del 6 maggio 2022 _Confindustria, una rete all'estero per la crescita

Infrastrutture, agroalimentare, energia: le imprese abruzzesi guardano all'Africa e al Medio Oriente. L’Italia e l’Abruzzo come ponte per questi continenti con tante opportunità da sviluppare.
La Sala Orofino di Confindustria Chieti Pescara ha accolto l’atteso Roadshow nazionale di Confindustria Assafrica & Mediterraneo “Africa e Medio Oriente: le nuove opportunità di crescita per le imprese” dedicato all'approfondimento dei mercati emergenti dell’Africa e del Medio Oriente.

Ne abbiamo parlato nella puntata di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 6 maggio 2022, dedicata al tema "Confindustria, una rete all'estero per la crescita" con tre illustri ospiti:

Luigi DI GIOSAFFATTE,
Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara

Letizia PIZZI,
Direttore Generale Confindustria Assafrica & Mediterraneo

Umberto SGAMBATI,
Amministratore delegato Proger Spa

Per rivedere la puntata: https://bit.ly/3LWrJ0g

Con la conduzione di Jenny Viant Gómez.

Appuntamento a venerdì 13 maggio su Rete8, alle 21:30, con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Lunedì, 09 Maggio 2022 16:57
Laura Federicis