Giovedì, 12 Maggio 2022 15:17

I 10 SOCI DELLA SETTIMANA

GIANSANTE AUTO S.r.l., GIORGIANI APPALTI, GIROLIMETTI FULVIO, GLK SRL, GLOBAL BUILDING SRLS, GLOBIT S.r.l., GLOSER S.r.l., GOMBS SRL, GPTRONIC E GRAN GUIZZA S.p.a.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

GIANSANTE AUTO S.r.l.
La sede vanta una superficie di oltre 14000 metri quadrati, con un'esposizione completa di vetture Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional, ed un’ampia gamma di veicoli usati, da anni lavora per diventare tra i maggiori punti di riferimento nelle province di Chieti e Pescara e per offrire da sempre le migliori vetture ed il miglior sevizio. La Giansante Auto è dotata di un'officina meccanica ed una carrozzeria attrezzata ed un centro revisioni.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal la D.ssa Carla Giansante.

GIORGIANI APPALTI
Azienda che da 50 anni opera nel settore dell'edilizia industriale e civile.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dario Giorgiani.

GIROLIMETTI FULVIO
Opera nel campo dell'edilizia.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Girolimetti.

GLK SRL
Opera nel settore della lavorazione dei metalli come lamiera in ferro, acciaio inox e alluminio. Specializzata: nel taglio laser, con relativa elaborazione CAD/CAM per la realizzazione di qualsiasi disegno geometrico; nella pressopiega, filettatura, svasatura e saldatura oltre ad eventuali lavori di completamento, il tutto per offrire il prodotto finito al committente. La GLK annovera tra la sua clientela aziende che operano sia in campo nazionale che internazionale nei settori merceologici piu’ vari, nella meccanica, al settore alimentare, ma anche agricolo e complementi di arredo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara da Feliciano Veleno.

GLOBAL BUILDING SRLS
E' specializzata nel Project management e consulenza; Opere in c.a. e carpenteria metallica; Montaggi e manutenzioni industriali, infissi e facciate strutturali continue in vetro; Tetti e coperture in genere; Impermeabilizzazioni, opere speciali e costruzioni generali.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE CHIETI PESCARA ed è rappresentata in Confindustria dalla D.ssa Nadia Ragnelli.

GLOBIT S.r.l.
Si occupa di macchine e attrezzature per ufficio con assistenza tecnica. Nello specifico: Soluzioni Hardware e Software, PC, Sistemi Server, Sistemi Back Up, Networking e Sicurezza Informatica, Soluzioni per il BPM e Document Process Management, Servizi di Consulenza e Progettazione.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Domenico Gentile.

GLOSER S.r.l.
E' specializzata nella manutenzione meccanica, Facility Management e Manutenzione Global Service di impianti e infrastrutture.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessio Valentini.

GOMBS SRL
Opera nel settore della carpenteria medio leggera, con progettazioni di strutture in tubolare e lavorazione lamiera medio sottile. Attiva in svariati settori fra cui: arredamento, edilizia e industria.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Sergio Capodifoglio.

GPTRONIC srl
Si occupa di assemblaggio di schede elettroniche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo Spinozzi.

GRAN CAFFE' VITTORIA SRL
Storica attività che spazia dal Caffè alla Tavola Calda, per giungere al servizio di Catering e Banqueting per ogni genere di occasione, dall'aperitivo formale al ricevimento nuziale.
L'azienda  fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentanta in Confindustria dalla D.ssa Gabriella D'Orazio.

GRAN GUIZZA S.p.a.
Si occupa d imbottigliamento di acqua minerale e bevande analcoliche, facendo parte della grande famiglia SAN BENEDETTO che vanta una storia ed un'attenzione verso le innovazioni tecnologiche che la portano ad essere al top nel proprio settore.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal dott. Relmi Rizzato.

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it