Stampa questa pagina
Mercoledì, 18 Maggio 2022 15:42

I 10 soci della Settimana

Scritto da

GRAND HOTEL MONTESILVANO SOCIETA' PISTACCHIO, GRUPPO ORSINI DI ORSINI FEDERICO, H2P S.a.s. HADRI TANKS SRL, HALLIBURTON ITALIANA S.p.A., HEVO' srl, HITECO S.r.l., HOTEL CASTELLO DI SEPTE, HOVERFLY S.r.l. , HYDRO BUILDING SYSTEMS ATESSA S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica. 
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

GRAND HOTEL MONTESILVANO SOCIETA' PISTACCHIO
Sorge direttamente sulla spiaggia e offre una piscina all'aperto, una terrazza affacciata sul mare e camere tutte dotate di balcone privato. Questo hotel a 4 stelle ospita 150 spaziose sistemazioni, distribuite su 7 piani e in alcuni casi fornite di pavimenti in legno, arredi classici, bagno in marmo e viste sul mare.
L'Azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Lucio Laureti.

GRUPPO ORSINI DI ORSINI FEDERICO
Specializzata nel campo della verniciatura e sabbiatura industriale, con una competenza specifica nel campo degli idrocarburi.
L'Azienda è rappresentata in Associazione dal Dott. Federico Orsini e fa parte della Meccatronica.

H2P S.a.s. - Best Western Hotel Parco Paglia Chieti
Elegante struttura a quattro stelle di nuova realizzazione nel cuore dell'area metropolitana Chieti - Pescara, unisce design e comfort tecnologici di ultima generazione al piacere dell'accoglienza di qualità.
L'Azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Verdelli.

HADRI TANKS SRL
La società, ubicata a Vasto (CH), dispone di un parco serbatoi con una capacità di ca. 6.000 m3 pari a circa 12.000 tonn fra acido solforico e soda caustica e cura la gestione dell'in-out del prodotto fornito da Nuova Solmine e destinato prevalentemente alla clientela del Sud Italia.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica e è rappresentata in Confindustria dalla D.ssa Antonella Mansi.

HALLIBURTON ITALIANA S.p.A.
E' uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti e servizi per l'industria energetica. L'azienda serve all'industria del petrolio e del gas a monte per tutto il ciclo di vita del serbatoio: individuare gli idrocarburi e gestire i dati geologici fino alla valutazione delle forature e della formazione, la costruzione e il completamento e ottimizzazione della produzione.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Reynaldi

HEVO' srl 
Si occupa di progettare, costruire e manutenzionare gli equipaggiamenti industriali specie del settore elettromeccanico e dell'automazione Inoltre è specializzata nel settore idroelettrico ed apprezzata in tutta Italia dai pricipali produttori di energia rinnovabile: ENEL, A2A, ERG, EDISON,IREN, Hydro Dolomiti Energia, Alperia Bolzano, CVA Aosta.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Giuseppe Micozzi.

HITECO S.r.l.
Offre soluzioni, sistemi, infrastrutture informatiche, prodotti software e servizi, focalizzandosi sulle tecnologie più diffuse ed affermate, senza trascurare un alto grado di innovazione. Ha alleanze con le principali società del mercato dell'Information Technology con cui realizza progetti di integrazione.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Battista.

HOTEL CASTELLO DI SEPTE
Riconosciuto come uno dei castelli più belli del Centro Italia, Septe ha il privilegio di un'invidiabile posizione; adibito ad albergo dopo un restauro durato diversi anni, è stato dichiarato Monumento Nazionale dal Ministero dei Beni Culturali Italiano.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Adelio Cianfrone.

HOVERFLY S.r.l.
Opera dal 2009 nel settore elicotteristico fornendo un esclusivo e qualificato servizio di trasporto passeggeri, una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP, una specifica gestione ed un’attenta manutenzione. Con basi dislocate in tutta Italia, tra cui Pescara, Firenze, Roma, Salerno e Napoli, Hoverfly soddisfa in maniera efficace e puntuale le esigenze di una clientela alla continua ricerca di soluzioni di trasporto comode, veloci e sicure. 
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Saturnino De Cecco.

HYDRO BUILDING SYSTEMS ITALY SPA
Leader nel settore dell'alluminio estruso. Offrono dalla formazione sull'alluminio alla progettazione, produzione, fabbricazione, trattamento della superficie e finitura.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Mari

Ultima modifica il Lunedì, 23 Maggio 2022 12:40
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account