Martedì, 31 Maggio 2022 17:45

Biolavoro® e Bioimpresa® - Il lavoro e l'Impresa riconciliati con la vita – 31 maggio 2022

Il 31 maggio prossimo dalle ore 17,45 si terrà l'evento “Biolavoro® e Bioimpresa® - Il lavoro e l'Impresa riconciliati con la vita” rivolto ai componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara presso l’Agriturismo Campoletizia, in Contrada Elcine a Miglianico (CH).

L’incontro, della durata di circa due ore, ha l‘obiettivo di far conoscere i principi del Biolavoro®, inteso come energia generatrice di valore esistenziale, sociale ed economico, e come attuarli nella realtà lavorativa.

Di seguito il programma:

Il Manifesto del Biolavoro® e della Bioimpresa®
Teoria e applicazioni
Alberto Peretti - Coordinatore Comitato Tecnico Scientifico Impresa21, fondatore Genius Faber e Scuola di Spiritualità Attiva

Il Biolavoro® come leva competitiva
Massimo Cavaliere - AD SunCity

Bioimprese e Sviluppo Territoriale
Giancarlo Turati - AD Fasternet

A seguire aperitivo in Agriturismo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare al seguente link o attraverso il QR CODE presente nella locandina.

I posti sono limitati, le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo.

In allegato la locandina.

Ultima modifica il Martedì, 24 Maggio 2022 15:00
Laura Federicis