Mercoledì, 25 Maggio 2022 14:48

I 10 soci della settimana

HYGIEN TECH SRL, I.B.S Innovative Business Services S.a.s., I.C.O. S.r.l., I.CO.RI. S.r.l., I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l., I.M.M. HYDRAULICS S.p.A.,  I.T.RO.FER. SAS, ICAM COMMERCIALE S.a.s. ICET IMPIANTI S.R.L. E ICOVEN S.r.l

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su

HYGIEN TECH SRL
Offre prodotti, servizi e soluzioni per l’igiene professionale con un’ampia gamma di prodotti green. Specializzata nella sanificazione e la pulizia degli ambienti extra-domestici quali: Hote e Benessere, Ristorazione, Impresa, Sanità.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Stefano Alessandrini

IBS SAS
E' una società di Auditing e Business development operante prevalentemente nel settore delle PMI, certificate con standard volontari, riconosciuti a livello internazionale (es ISO 9001, 14001, 45001, 22000, SA 8000 ecc),, utilizzando esclusivamente propri esperti di settore, certificati da parte di Organismi di Certificazione delle Professionalità e della Formazione di terza parte indipendenti accreditati da ACCREDIA.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Smeraldo Ferri Franchini.

I.C.O. S.r.l.
Specializzata nella produzione di imballaggi in cartone ondulato personalizzati con stampa flessografica e digitale HD; produzione di jumbo rolls di carta Tissue con tecnologia TAD.
L’azienda fa parte della sezione Cartaria e Cartotecnica ed è rappresentata in Associazione dalla Sig.ra Rita Lancia

I.CO.RI. S.r.l.
Specializzata in Edlizia pubblica e privata.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabrizio Ciammaichella.

I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l.
Opera nel settore della laminazione di acciai speciali al carbonio, acciaio inox, leghe particolari, e nella trafilatura a freddo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Cracchiolo.

I.M.M. HYDRAULICS S.p.A.
Specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione dei componenti di collegamento del sistema oleodinamico sia metallici (raccordi ed adattatori) che in gomma (tubi flessibili in gomma con rinforzo in acciaio.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marcello Di Campli.

I.T.RO.FER. SAS
Si occupa dell'attività di raccolta di materiali ferrosi metallici e non e nella raccolta di oli esausti, batterie al piombo, ecc. La lavorazione dei rottami e il deposito de rifiuti avviene negli stabilimenti siti in Contrada Foreste e Via Inn entrambi situati in Montesilvano (PE). L'Azienda, inoltre, può essere un partner green per lo smaltimento rifiuti.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Dino De Patre.

ICAM COMMERCIALE S.a.s
Opera da oltre 40 anni nel settore del commercio di articoli tecnici, industriali, macchine utensili e ferramenta: Articoli tecnici, industriali, ferramenta, elettrovalvole, macchine utensili, saldatrici, torni, frese, calandre, puntatrici, robot, centri di lavoro e tanto altro.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

ICET IMPIANTI SRL
L'azienda si occupa di fornire componenti e impianti per il trattamento dell’aria, aspirazione, condizionamento, filtrazione, coibentazioni termiche, insonorizzazioni e carpenteria metallica.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Lucano Gentile.

ICOVEN SRL
Si occupa di produzione e vendita di: canali microforati ad alta induzione "Microven", canne fumarie in acciaio inox e rame sia mono parete che doppia parete, Aeraulica, Impianti Aeraulici, Aspirazione Industriale.
​L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed rappresentata in Confindustria del Dott. Stefano Forcella.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Maggio 2022 15:04
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni