Venerdì, 17 Giugno 2022 11:21

ASCOLTO, CORAGGIO, IMPRESA - ASSISE Piccola Industria Confindustria 2022

Il 17 giugno p.v. dalle 09:00 alle 17:00 si svolgeranno le ASSISE della Piccola Industria presso il Teatro Kursaal Largo Adua, 5  -  Bari

Mai come in questo momento le PMI sono chiamate a perseguire percorsi di rafforzamento qualitativo e ad affrontare con decisione la trasformazione digitale, ecologica e sostenibile pur in presenza delle forti criticità dovute alla crisi Ucraina-Russa.
Oltre alla quotidiana attenzione all’evoluzione del conflitto e alla contingenza economica, Piccola Industria Confindustria è parallelamente chiamata a individuare e soffermarsi sugli elementi strutturali, che accompagneranno le imprese nei prossimi anni e che sono destinati a stravolgere il contesto competitivo in cui operano. Energia, filiere, internazionalizzazione ed export, digitalizzazione, per fare alcuni esempi, sono ambiti in cui sarà necessario ripensare le analisi e progettualità per il prossimo futuro.
Di fronte a queste sfide, le Assise rappresenteranno un momento identitario e interno al Sistema, di coinvolgimento, ascolto, condivisione e proposta dedicato agli imprenditori.
In particolare, avranno un duplice obiettivo: da un lato aprire un confronto sulla fase che stiamo attraversando, cercando di individuare prospettive nuove alla luce di dei cambiamenti in atto; dall’altro, individuare opportunità e soluzioni concrete da condividere e da proporre agli stakeholder.
Dopo la conclusione del percorso di ascolto sui territori, l’appuntamento è adesso per il 17 giugno a Bari, presso il Teatro Kursaal.

LINK UTILI:
Per iscriversi ---> https://www.confindustria.it/aree/opp257.nsf/iscrizione?openform

Per prenotazioni alberghiere ---> https://meeting-planner.it/prenotazioni-confindustria-2022/
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

COME ADERIRE ALL’OFFERTA TRENITALIA

Tutti i partecipanti Alle Assise Generali della Piccola industria del 17 giugno 2022 potranno raggiungere Bari acquistando i biglietti per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte, con lo sconto del 40% sulla tariffa “Base Adulti” nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe.
I biglietti dovranno riguardare viaggi con partenza compresa nel periodo tra il 15 al 19 giugno 2022 e dovranno avere come destinazione di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Bari.

I biglietti potranno essere acquistati presso le Biglietterie e gli Uffici Gruppi di Trenitalia (riferimenti alla pagina https://www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/uffici_gruppi_trenitalia.html) a cui le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire entro e non oltre tre giorni lavorativi precedenti il viaggio.

I biglietti non sono modificabili né rimborsabili. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale che attesti l’avvenuto accredito on-line al Convegno.

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria