Mercoledì, 01 Giugno 2022 11:40

CONVEGNO "AGEVOLAZIONE ALLE IMPRESE" - Nuovi Incentivi, opportunità e finanziamenti attivi - Mercoledì 1 Giugno 2022 ore 18.00 - Auditorium Scuola Civica Musicale San Giovanni T.

Si svolgerà Mercoledì 01 Giugno, il Convegno organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino, in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara, CNA Abruzzo Donne e la Confcommercio di Chieti, sul tema delle agevolazioni alle imprese.

"Una grande occasione per confrontarsi sui cambiamenti avvenuti in questo ultimo periodo nel mondo dell'impresa e per aprire un'importante finestra sui contributi e sulle possibilità offerte dallo Stato alle imprese, per provare a superare insieme questo complesso periodo che stiamo attraversando", così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

"Negli ultimi tempi, anche a causa della Pandemia da Covid19 - ha dichiarato Valenzia Di Meo, Assessore al Bilancio del Comune di San Giovanni Teatino, promotrice del convegno - si sono succeduti e sovrapposti tutta una serie di norme e provvedimenti riguardanti le imprese e le attività commerciali, tanto da creare anche confusione negli operatori del settore.

Con questo incontro, si vuole soprattutto focalizzare e informare sulle agevolazioni attualmente in vigore, in modo da aiutare e supportare le imprese, sostenendole nel rilancio post Covid".

Appuntamento Mercoledì 1 Giugno, alle ore 18.00, presso l'Auditorium della Scuola Civica Musicale in Piazza San Rocco.

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Giugno 2022 15:43
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni