Giovedì, 16 Giugno 2022 14:30

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", ecco il video ricordo della stagione 2021/2022 con tutti i nostri ospiti

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa": questa ricca stagione si conclude con un attivo di ben trentaquattro puntate nelle quali centodue ospiti hanno affrontato temi di attualità come il futuro della manifattura, l’economia del turismo, la transizione energetica, la trasformazione digitale, l’economia della moda, la rigenerazione urbana, la sostenibilità nella filiera agroalimentare, la cyber security, l’arte della negoziazione e tante altre tematiche attualissime per imprese e cittadini.

Numerosi imprenditori e manager di aziende eccellenti del territorio si sono raccontati mettendosi a confronto con studiosi ed esperti di calibro nazionale e internazionale. La trasmissione, infatti, grazie ai collegamenti su zoom, ha accolto testimonianze da tutta Italia ma ha visto intervenire anche esperti da Finlandia, Regno Unito, Belgio e Germania.

Grazie a tutti i nostri ospiti, alla conduttrice e ai telespettatori che ci hanno seguito in questa seconda stagione.

Il format televisivo promosso dalla Presidenza di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Rete8 è nato nel 2020 da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio con Francesco Berardinelli alle telecamere.

Qui di seguito il link al video ricordo della stagione 2021-2022: https://bit.ly/3xUd3tV

Le repliche, a grande richiesta, andranno in onda per tutta l’estate.

È possibile accedere alla raccolta video di tutte le puntate al seguente link: https://bit.ly/3Gjuneu

Ultima modifica il Giovedì, 16 Giugno 2022 15:50